Perché Aiolina

Aiolina. Vista dall'alto Aiolina è una struttura residenziale curata con amore e situata nelle colline di Chianti. Il complesso offre 6 appartamenti disponibili settimanalmente oppure giornalmente. I proprietari sono 2: un nativo Sienese con forti legami familiari nella zona che lavora come chef e si dedica nel tempo libero al proprio orto – una nativa Americana residente da 26 anni nella provincia da sempre impegnata nel settore dell\’accoglienza. Entrambi conoscono i bisogni dei viaggiatori.

Oltre a fornire un posto accogliente dove potersi rilassare nel Chianti abbiamo anche un negozio dove è possibile acquistare artigianato locale e prenotare visite guidate e spostamenti da e verso le principali destinazioni (transfer).

Incontri di natura commerciale, feste di matrimonio, feste di laurea sono tutti possibili nella nostra struttura.

Sono a disposizione dei nostri ospiti frutta e verdura coltivate nel nostro orto e uova prodotte dalle nostre galline. Abbiamo anche le Capre  (Billy, Gina, Patsy e suoi caprette Bagel e Licorice), che sono molto affettuose.

Galleria immagini

Prenota la nostra struttura

Inviaci un’email a info@aiolina.com con tutte le informazioni ed eventuali domande, risponderemo con la nostra migliore proposta.  Il nostro form qui sotto non funziona ora, per favore manda un email direttamente.

 

Puoi anche contattarci via WhatsApp al numero +39 340 372 7676

Vuoi contattarci nel modo più veloce?

Compila il form sottostante, ti risponderemo entro 6 ore.
© 2020 Aiolina
 
Aiolina